Fitness col pancione per l’ex di George Clooney

di Francesca Spano Commenta

fitness e personal trainer

Lo sappiamo da tempo che il fitness è uno dei segreti delle star che in qualunque momento della vita, ad una sana alimentazione e al movimento, associano appunto lo sport. Questa volta tocca ad un altro volto noto mostrarsi impegnatissima a non perdere la forma fisica, per quanto possibile, durante una gravidanza. Stacy Keiblem ha postato su Instagram una immagine mentre si trovava in palestra con la personal trainer e per l’ex di George Clooney è stata subito pioggia di consensi.

Se vi chiedete come fanno le persone famose e sembrare perfette a poche settimane dal parto, questa è una delle risposte. Di sicuro gli allenamenti sono quasi estenuanti e i risultati poi si vedono. Il suo piccolo è al sicuro nella pancia, ma lei giustamente pensa anche alla sua bellezza, si cura e sa che questo è un momento speciale ma non per questo deve trascurarsi.

Se ormai fa parte della schiera delle ex di Clooney, come l’italianissima Elisabetta Canalis, entrambe hanno in comune proprio la gravidanza. Avranno dei figli con la stessa età e un ricordo, vero o pubblicitario che sia, praticamente uguale. Certo, durante questi mesi, ha lasciato da parte gli allenamenti intensivi. Del resto non tutti lo sanno, ma Stacey era una wrestler, ora invece sa che per la sua condizione il Pilates è perfetto. E’ raccomandato alle donne in attesa per tutti i nove mesi, per prepararsi al meglio al travaglio. Nell’immagine si vede lei con uno degli attrezzi utilizzati in palestra, anche se il Pilates si può praticare pure senza. Insomma, ogni futura mamma può scegliere in libertà in questo senso. Ognuna valuta esigenze e portafoglio del resto. Per quanto riguarda Stacy che non sembra avere di questi problemi, con il marito Jared Pobre, lo ha sposato con una romantica cerimonia su una spiaggia messicana. Ora la lieta novella: aspettano una femminuccia.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>