Fitness: la moda parte dalle star

di Francesca Spano Commenta

esercizi

Gli effetti sono notevoli, ma c’è anche una vera e propria mania, un buon giro economico e una moda intorno al fitness. Complici, loro malgrado, pure le star, soprattutto quelle del dorato mondo di Hollywood. I nomi si sprecano e lo abbiamo più volte detto. Se però abbiamo puntato la nostra attenzione in particolare sul pilates, ora la conferma che in generale è l’allenamento, la voglia di perdere le calorie e la ricerca di un corpo perfetto, che impone a donne e uomini, famosi o meno, di mettersi a lavorare duro.

Richiestissima, in questo senso, anche la bicicletta che con il bel tempo a quanto pare arrivato, invoglia a organizzare passeggiate all’aria aperta con il sole in faccia. Le grandi amanti delle due ruote fanno capo a Diane Kruger, che non è difficile da incontrare a Los Angeles. Ben diverso, invece l’allenamento di Rihanna. Per l’artista restare troppo all’aria aperta potrebbe essere un problema visto che è super amata e famosa. Sceglie allora di allenarsi per molte volte a settimana con esercizi cardio, arti marziali e balli caraibici. Sport e divertimento per lei sono assicurati.

Il pilates è un must come più volte ripetuto per star del calibro di Jessica Biel, Emma Stone. Elle MacPherson e Kate Winslet. Amanti di nuove discipline sono Ashley Tisdale e Eva Longoria che, a giudicare dal fisico, si allenano tanto. Lo yoga, infine, piace a Madonna e Vanessa Hudgens. Quest’ultima, al momento, è al centro del gossip perché sembra che la sua storia con Justin Bieber, ormai tra tira e molla fidanzato storico, non stia andando bene. Si dice che abbia un flirt addirittura con Orlando Bloom e il gossip è sempre più insistente. 

Ci sono poi gli sport fai da te, quelli per cui ti chiedi se davvero funzionino a livello di linea. Chissà se ad Heidi Klum basti davvero la sua passeggiata giornaliera sulla spiaggia a piedi nudi. Che dire poi di Katy Perry la quale sostiene di consumare calorie solo saltando la corda?

Photo Credit: Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>