Fitness sempre più amato dalle star di Hollywood

Spread the love

esercizi spalle

Le star di Hollywood non riescono proprio a rinunciare ai benefici del fitness e, a prescindere dalla dieta equilibrata e da uno stile di vita sano, ecco come fanno a mantenersi sempre giovani e in forma.

Una tendenza che non risparmia proprio nessuno, a cominciare dalla trentaseienne sempre perfetta Eva Longoria. Lei dice di non seguire nessuna dieta particolare. Vanta un ottimo metabolismo, ma non rinuncia al movimento e non avendo tempo e voglia di frequentare le palestre ha scelto un personal trainer, che le fa praticare soprattutto  kickboxing. Il pilates, invece è irrinunciabile per Emma Stone e per Elle MacPherson. Decisamente meno sportiva Kristen Stewart la quale non può comunque tirarsi indietro e ha optato per la palestra.

Interessante, poi, la teoria di Hilary Duff. La stessa ha confermato che è meglio cambiare spesso allenamento per cercare di non annoiarsi. Adora il pilates e lo spinning, ma prova anche altre discipline. Kate Perry, dal canto suo, rimane sempre originale e un passo più avanti agli altri. Ha scelto, infatti, l’antico e sempre utilissimo salto alla corda. Consiglia di non dimenticare tale esercizio, perché sembra essere molto utile per la linea. L’ex eroina di Titanic, Kate Winslet è una delle tante star che dice di non amare la palestra e del resto, forse, non ne avrebbe nemmeno il tempo. Si allena in casa e preferisce il pilates. Dice anche di non amare i personal trainer ma di preferire i dvd che guarda cercando di imitare i movimenti. Sembra però che funzioni e lei è sempre molto bella. Se Mila Kunis conferma che la cosa più importante è allenarsi all’aperto, per Jessica Alba, è fondamentale per ottenere risultati, non annoiarsi. In palestra, quindi, cerca di distrarsi in ogni modo, mentre fa esercizio. Se non trova una amica per chiacchierare, allora vaga con la mente o ascolta musica. Questo perché, a quanto pare, odia affaticarsi e andare in palestra.

Photo Credit: Thinkstock

 


Lascia un commento