Puntare sullo Xiaomi Mi Band 7 può essere ancora la scelta giusta

Spread the love

Per ogni sportivo che vuole conoscere miglioramenti legati alle proprie prestazioni, durante i vari allenamenti, può essere utile affidarsi ad un braccialetto fitness che possa monitorare i vari parametri legati all’attività fisica.

Non è indispensabile puntare su prodotti super tecnologici e costosissimi, a volte basta davvero poco per avere tutte le informazioni necessarie.

xiaomi mi band 7

L’offerta super interessante su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Come già accennato il fitness tracker è già di per sé un oggetto tecnologico in grado di monitorare al meglio le varie prestazioni sportive durante gli allenamenti. Tra quelli che risultano avere il miglior rapporto qualità-prezzo non possiamo non menzionare lo Xiaomi Mi Band 7, una garanzia in quest’ultimo anno e che tra l’altro può contare sempre su sconti importanti su Amazon. Se siete ancora indecisi sull’acquistare o meno un fitness tracker, consigliamo fortemente di farlo e di puntare proprio sullo Xiaomi Mi Band 7.

Quest’oggi, tale braccialetto fitness, è ancora in offerta sul famoso sito di e-commerce, occasione imperdibile per averlo tra le mani se ancora non è stato acquistato. Approfondendo quanto propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce, si può notare come questo Xiaomi Mi Band 7 sia acquistabile con uno sconto del 28%. Questo significa che dal prezzo originale di 59,99 euro si è arrivati alla cifra attuale di 42,90 euro. Sfruttando questo sconto si ha modo di avere tra le mani un fitness tracker di qualità. Amazon offre tutte le garanzie del caso, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di appena 24 ore questo Xiaomi Mi Band 7 potrà arrivare direttamente nelle vostre case. Tra l’altro è la scelta Amazon di giornata, quindi anche il sito di e-commerce consiglia di optare per tale acquisto.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Band 7

Per quanto riguarda le specifiche tecniche stiamo parlando di un device che si ritrova con un display AMOLED da 1,62 pollici, più ampio del 24% rispetto al modello precedente e che può contare su oltre 100 quadranti dinamici. Quello che più interessa è capire quali sono le funzioni di questo Xiaomi Mi Band 7 e ricordiamo come oltre a monitorare per tutto il giorno la frequenza cardiaca, le calorie bruciate ed i passi effettuati, sia importante anche per tenere sotto controllo la salute.

C’è un monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue, oltre che il tracciamento della qualità del sonno, del ciclo femminile e del VO2max, molto importante per uno sportivo. Ci sono oltre 110 modalità sportive supportate, è resistente all’acqua ed ha una batteria che dura ben 14 giorni. Insomma un prodotto davvero utile da non lasciarsi scappare.

Lascia un commento