Ococo, il nuovo gusto all’ananas

di Piera Bellelli 1

Ococo, la bibita naturale a base di acqua di cocco, amplia la sua gamma con un nuovo gusto, l’ananas. L’acqua di cocco, ideale per gli sportivi e per chi pratica attività fisica, aiuta a reidratare l’organismo di sali di cui ha bisogno, senza incidere sulla linea poichè ipocalorica.  Da oggi, Ococo è ancora più gradevole grazie al mix tra la freschezza del cocco e la dolcezza dell’ananas.

Ococo all’ananas è un gusto nuovo che sarà apprezato sia da chi già utilizza l’acqua di cocco come bevanda naturale dopo sforzi fisici intensi, ma anche come bibita rinfrescante e salutare, ma anche da chi desidera provarla per la prima volta. L’acqua di cocco è una bibita particolare poichè viene estratta dal coco quando è ancora verde, ovvero quando ha ancora conservato tutte le sue proprietà, ma non i grassi che caratterizzano la sua maturazione.

Ricca di sali minerali come potassio, calcio e magnesio, ma anche di aminoacidi essenziali, Ococo è una vera e propria novità nel settore beverage che ha trovato spazio sia tra chi pratica yoga, poichè è una bibita consigliata anche dalla medicina ayurvedica che le attribuisce proprietà depurative e curative, sia da chi svolge un intenso lavoro fisico, ma anche dagli amanti del Cross Fit. Un piccolo trucco dagli atleti che utilizzano l’acqua di cocco per le loro prestazioni: aggiungendo un cucchiaino di sale si massimizza il recupero del sodio perso durante gli sforzi fisici intensi e prolungati.

La versione all’ananas, inoltre, permette di avere tutta la dolcezza ed il gusto di questo frutto tropicale, mantenendo soto controllo calorie e zuccheri rispetto ai tradizionali succhi di frutta ed altri sports drink. Un esempio? Il Gatorade contiene circa 5,33 grammi di zucchero per 100 ml contro i 3,71 di Ococo.

Ococo è raccomandata anchenda Eurosalus fondatore Dott.Attilio Speciani immunologo e nutrizionista ed è un ottimo rimedio naturale contro la cellulite, uno degli inestetismi più odiati dalle donne. Non resta che portare con sè il nuovo Ococo all’ananas per una pausa di freschezza e benessere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>