Il fitness tracker più appetibile? Ancora lo Xiaomi Mi Band 7

Spread the love

Per chi ha intenzione di vivere in salute l’attività fisica non deve mancare mai, ma non per forza bisogna sottoporsi a sedute di allenamento sfiancanti, ci sono pratiche più semplici che possono lo stesso aiutare a mantenere il corpo tonico.

Basta insomma anche la camminata a passo svelto da svolgere per quattro o cinque giorni e si noterà qualche cambiamento importante nel corpo. Chiaramente tutto ciò deve essere sempre accompagnato da una sana alimentazione, con qualche sgarro concesso nel fine settimana.

xiaomi mi band 7

Il fitness tracker strumento sempre più indispensabile per chi pratica attività fisica

Assodato questo c’è chi vuole monitorare costantemente i propri allenamenti e sappiamo come ormai la tecnologia abbia fatto passi da gigante da questo punto di vista, tra fitness tracker, smartwatch, contapassi e così via. Sicuramente però il dispositivo che permette di conoscere dettagli dell’allenamento, ma senza spendere cifre troppo elevate è il fitness tracker. Parliamo di un vero e proprio braccialetto dedicato al mondo del fitness che da semplice contapassi o contacalorie si è trasformato negli anni in un qualcosa di molto più completo, fornendo elementi più dettagliati sull’attività fisica.

A tal proposito sono tantissimi sportivi che in quest’ultimo anno hanno deciso di affidarsi allo Xiaomi Mi Band 7, questo prodotto ideato da Xiaomi ha avuto un successo strepitoso e non potevamo non menzionare l’offerta odierna che lo riguarda su Amazon. Se siete ancora indecisi sull’acquisto di un fitness tracker, sicuramente quanto proposto oggi dal famoso sito di e-commerce scioglierà qualsiasi tipo di dubbio a riguardo.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Lo Xiaomi Mi Band 7 si presenta con uno sconto del 27% e dai 59,99 euro iniziali, prezzo con il quale ha fatto il suo debutto sul mercato, ecco che si è arrivati ai 43,99 euro finali. L’offerta è molto allettante, c’è un risparmio ulteriore da considerare rispetto a qualche tempo fa e tra l’altro c’è disponibilità immediata su Amazon, con spedizione gratuita. Acquistando quest’oggi tale fitness tracker, ecco che nel giro di pochissimo tempo sarà spedito nelle vostre case.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche è uno dei fitness tracker più completi sul mercato e vediamo quali sono. Si parte dal display AMOLED da 1,62 pollici con la possibilità di scegliere tra oltre 100 quadranti dinamici, ma non manca un’attenzione particolare per l’aspetto salute. Tale fitness tracker infatti analizza il massimo consumo di ossigeno, con il continuo monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue. Chiaramente la frequenza cardiaca sarà monitorata in tempo reale, così come il consumo di calorie ed i passi effettuati. C’è infine il supporto ad oltre 110 modalità sportive. A voi la scelta finale.

Lascia un commento