Xiaomi Mi Band 8, il nuovo fitness tracker ad un prezzo piccolo

Spread the love

Per coloro che praticano qualsiasi attività sportiva può essere sicuramente interessante monitorare costantemente ciò che accade al corpo durante ogni allenamento.

Molti hanno necessità di scoprire quante calorie consumano o quanti chilometri effettuano durante un allenamento di corsa e quanto tempo impiegano per percorrerlo. Può essere molto utile avere tra le mani un fitness tracker, un dispositivo che tiene traccia di tutti questi parametri considerati fondamentali per uno sportivo.

xiaomi mi band 8

Xiaomi Mi Band 8 ad un ottimo prezzo su Amazon

A tal proposito non potevamo non parlare dell’ultimo modello ideato da Xiaomi, lo Xiaomi Mi Band 8 che si ritrova ad avere praticamente lo stesso prezzo della variante precedente, ma con notevoli miglioramenti tecnici. Questo Xiaomi Mi Band 8 è presente infatti su Amazon ad un costo decisamente più interessante rispetto al suo lancio sul mercato. Si potrà avere tra le mani questo fitness tracker sborsando la cifra di 39,99 euro e senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

C’è disponibilità immediata e risulta essere il più venduto su Amazon, a testimonianza di come si stia parlando di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. A questo punto può essere interessante scoprire anche quali sono le specifiche tecniche che animano questo Xiaomi Mi Band 8. Ritroviamo qui un display AMOLED da 1,62 pollici con una frequenza di aggiornamento superiore. Spazio anche alla regolazione automatica graduale della luminosità con adattamento preciso alla luminosità dell’ambiente. Ogni volta che si solleva il polso, la luminosità si regolerà al livello ottimo e adatto per non affaticare gli occhi. Il display è sempre attivo ed offre oltre 200 quadranti tra cui scegliere.

Le caratteristiche di spicco dello Xiaomi Mi Band 8

Gli aspetti della salute sono fondamentali per questo Xiaomi Mi Band 8, infatti ritroviamo il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno scientifico, monitoraggio continuo dello stress, monitoraggio continuo della saturazione dell’ossigeno nel sangue ed anche la gestione della salute femminile. Ritroviamo la modalità Pebble che offre un’esperienza di corsa più professionale.

La modalità Pebble è in grado di fornire 13 statistiche professionali e interpretazioni professionali dei dati. Trattandosi di un fitness tracker chiaramente non manca il conteggio delle calorie bruciate ed i chilometri effettuati. L’autonomia è di circa 16 giorni ed è chiaramente resistente all’acqua, riuscendo quindi a monitorare gli aspetti di un’attività sportiva aquatica. C’è quindi tutto ciò che uno sportivo deve sapere sulla propria attività, basterà spendere davvero poco per essere informati su tutto. Consigliamo quindi l’acquisto di questo Xiaomi Mi Band 8, un fitness tracker completo che non ha davvero nulla da invidiare alla concorrenza.

Lascia un commento