Il fitness passa dall’iphone: i prossimi modelli più attenti alla salute

di Francesca Spano Commenta

clubbell

Salute e fitness passano dagli smartphone, in particolare proprio dai prodotti Apple che ben presto diventeranno attenti al tema. Con l’arrivo di tante nuove app sull’argomento e con la certezza che è sempre più un desiderio di tutti puntare un occhio alla linea e al benessere.

Le voci al momento sono solo di corridoio come si suol dire, ma sembra che tra iPhone e iPad, l’attenzione verso il fitness sarà massima, almeno secondo quanto conferma da giorni il blog ‘9to5Mac’. Sembra che la famosissima casa produttrice che ha come logo la mela morsicata, stia già lavorando ad un nuovo sistema operativo ad hoc, lo stesso IOS8 che potrebbe lanciare a fine anno. Le caratteristiche dovrebbero essere ottime per poter usufruire di un pacchetto di applicazioni proprio legate al benessere.

Gli esperti di tutte le novità in arrivo, parlano poi del lancio di un iWatch, prossimo a quanto pare ad arrivare. Nessuna certezza e da Apple le bocche sono cucite, però il progetto potrebbe essere reale visto che le app per praticare ginnastica a casa, anche a causa di una crisi che svuota per prime le palestre, sono sempre di più. I prossimi sistemi di ricerca dovrebbero essere alternativi, magari ad induzione magnetica ed energia solare.

E’ vero altrettanto che negli ultimi anni, l’azienda leader nel mondo della telefonia a livello mondiale crea mistero e curiosità intorno a sé. Non svela mai i suoi progetti, ma sono sempre di più coloro che ritengono che qualcosa lasci intendere e allora ecco che il mistero viene svelato velocemente. Ancora presto per parlare di nuovi modelli di iPhone e iPad, ma siamo perfettamente in tempo per pensare a che cosa potrebbe interessare gli utenti e che, quindi, potrebbe aver catturato l’attenzione di chi è al lavoro dei nuovi modelli da mettere sul mercato. Ancora una manciata di mesi e il mistero sarà risolto, al momento sempre più supposizioni, accreditate o meno che siano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>