Body by Simone, l’allenamento di Taylor Swift

di Sara Mostaccio Commenta

Body by Simone è il nuovo allenamento che promette un fisico da celebrità: proprio così, perché è l’allenamento di Taylor Swift e Selena Gomez e a giudicare dalla forma impeccabile delle due star il programma funziona eccome.

L’allenamento è stato messo a punto da Simone De La Rue, un personaggio conosciuto da New York a Los Angeles per essere stato a lungo protagonista della scena del fitness americano allenando proprio i personaggi famosi. Tra i suoi clienti ci sono nomi del calibro di Chrissy Teigen, Rosie Huntington-Whiteley e Reese Witherspoon oltre alle già citate Selena Gomez e Taylor Swift.

Il suo programma di allenamento consiste un un approccio che unisce gli esercizi del pilates a movimento cardio mutuati dalla danza. La seduta dura un’ora ed è molto divertente e movimentata, con tutta l’efficacia di esercizi che fanno lavorare la muscolatura profonda ma non annoiano mai.

Il corpo è tutto in movimento anche se si può scegliere se puntare maggiormente su alcune parti del corpo in modo specifico o optare per un allenamento più incentrato sull’aspetto cardio, anche usando il trampolino. Quattro sono infatti i corsi proposti da Simone per scolpire il corpo e tonificarlo: dance cardio, full body, hips/thighs/buns e trampoline cardio.

Il nome del programma di allenamento la dice lunga: Body by Simone lascia intuire che l’allenatrice ti doterà di un corpo tutto nuovo, purché si sia disposti a mettersi in gioco. E infatti spiega che non c’è tenerezza neanche per le celebrità, ma solo duro lavoro:

“Chiediamo ai nostri clienti di lasciare il loro ego fuori dalla porta e li trattiamo come persone normali. Ma i risultati si vedono velocemente.”

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>