Novità fitness: arriva in Italia il Barry’s Bootcamp

di AnnaMaria Commenta

Il brand americano che ha rivoluzionato il mondo del fitness è sbarcato in Italia con una palestra a Milano, la prima targata Barry’s Bootcamp, divenuta famosa anche perché tra i suoi iscritti si annoverano star del calibro di David Beckam, Jake Gyllenhaal, Josh Hartnett, Mika e Kim Kardashian.

La palestra ha aperto il 10 giugno a Milano, in via Senato 36, ed è pronta a rivoluzionare il mondo dell’allenamento con le sue novità. La particolarità del metodo Barry’s Bootcamp è la sessione di gruppo, organizzata con 42 persone al massimo ed esercizi della durata di un’ora che alternano un allenamento cardiovascolare ad esercizi di resistenza e altri di forza. Il risultato è un fisico asciutto e tonico, una muscolatura ben definita ma non ingrossata, un fisico dalla struttura elegante.

> LE NOVITA’ DEL FITNESS A RIMINI WELLNESS

Inoltre le lezioni si possono prenotare online e sono identiche in ogni sede con un calendario uguale in ogni parte del mondo. Il lunedì si allenano braccia e torace, il martedì addominali, il mercoledì il full body workout e così via.

> TUTTE LE NOVITA’ DEL FITNESS IN ACQUA

E forse è proprio per questo che le palestre di Barry’s Bootcamp hanno conquistato star, protagonisti del fashion business e professionisti che spesso sono in viaggio per lavoro.

Chi ama il metodo può continuare ad allenarsi in tutte le città dove si trovano le palestre, anche in vacanza. E i prezzi sono di 28 euro per singola lezione anche se sono previsti alcuni pacchetti per risparmiare. Entro il 2018 Barry’s Bootcamp ha intenzione di diventare un punto strategico per il fitness anche in Italia e conta di aprire altre due palestre, una a Torino e una a Roma.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>