American Camp, 24-27 giugno – Villafranca di Verona

Spread the love

Se siete appassionati di danza, non potete proprio perdere l’appuntamento con l’American Camp, un evento unico nel suo genere, che si terrà a Villafranca di Verona dal 24 al 27 giugno prossimi.

Si tratta di una manifestazione imperdibile che vi offre la possibilità di prendere lezioni da cinque famosi ballerini della New generation americana, che offriranno la propria competenza con workshop di cinque classi da un’ora e mezza al giorno.

Sabato 26 giugno, poi, ci sarà un contest di hip hop diviso per categorie (Professional. Master over 16, Teen dai 13 ai 15 anni, New Generation fino a 13 anni), durante il quale i migliori ballerini di ogni gruppo si sfideranno per conquistare dei ricchi premi. Quali?

  • Nella categoria Professional il primo classificato vincerà un assegno da 1.000 euro, il secondo 700 euro ed il terzo 500 euro;
  • nella categoria Master al primo classificato andranno 700 euro, al secondo 400 euro ed al terzo 250 euro;
  • nella categoria Teen il primo classificato si aggiudicherà un premio di 500 euro, il secondo un premio da 300 euro ed il terzo un premio da 150 euro;
  • nella categoria New Generation al primo classificato andranno 300 euro, al secondo 200 euro ed al terzo 100 euro.

E non finisce qui, perché ci sono in palio anche due borse di studio per Los Angeles e due borse di studio per New York, che verranno assegnate dai giudici nel corso della manifestazione a quei ballerini che si sono distinti in modo particolare per proprie doti artistiche.

Come detto in precedenza, si tratta di un’occasione imperdibile, poiché offre l’opportunità non solo di imparare e di ballare cond dei professionisti affermati, ma anche di vincere premi in denaro e di coronare il sogno “americano” con un viaggio-studio di un mese.

Per dovere di informazione ricordiamo che l’iscrizione al contest ha un costo di 25 euro per le categorie Professional, Master e Teen, e di 20 euro per la categoria New Generation.

Lascia un commento