Zigtech di Reebook, la scarpa che da energia

di Piera Commenta

Il mondo dello sport e del fitness si è evoluto rapidamente anche grazie alla scoperta e all’adozione di nuove tecnologie che consentono di raggiungere performance sempre migliori. L’ultima novità arriva dalla Reebok, azienda leader nella produzione di articoli ed abbigliamento per lo sport, che dopo aver inventato delle scarpe che aiutano a tonificare i muscoli di glutei e gambe durante una normale camminata, ha brevettato la tecnologia Zigtech che trasforma le calzature da training in una vera e propriafonte capace di regalare energia.

Presentate per la prima volta a Barcelona con due testimonial d’eccezione, Thierry Henry e il pilota Lewis Hamilton, queste nuove scarpe sono disponibili in diverso colore, per uomo e donna, e saranno sicuramente apprezzate da tutti coloro che desiderano ottenere il massimo durante l’allenamento e le proprie performance e sono adatte a diversi tipi di attività.

Le nuove calzature con tecnologia Zigtech possono essere paragonate ad un potente energy drink per i proprio piedi: infatti, la suola, in schiuma leggera e dotata di una particolare sagomatura, consente di di assorbire l’impatto con il terreno, ma anche di irradiare l’energia su tutta la parte d’appoggio. Inoltre, le scarpe riducono di circa il 20% l‘impatto con il suolo su muscoli ed articolazioni, limitando, così, i possibili traumi.

Reebok ha progettato un prodotto innovativo per consentire un miglior comfort durante l’allenamento e le gare, ma anche una calzatura capace di svolgere funzioni importanti per un’atleta, come quella di massimizzare la propria performance e prevenire il rischio di infortuni e danni alle articolazioni.

Ad adottare questo nuovo concept tecnologico, oltre i due testimonial, vi sono anche grandi nomi dello sport come Allen Iverson e Yao Ming, campioni del basket e  Ryan Giggs, acclamato calciatore.

Ecco il video di Henry ed Hamilton, che, invece, sono stati scelti come testimonial ed ospiti durante la presentazione del nuovo prodotto firmato Rebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>