Lo Yoga aiuta Vanessa Hudgens a restare calma?

di Redazione Commenta

Lo yoga l’avrebbe conquistata da tempo e, anzi, molta della sua apparente calma, in un mondo, quello dello spettacolo e del cinema, dove la concorrenza è forte, arriverebbe proprio da tale disciplina. Sembra che l’ex stellina Disney, Vanessa Hudgens non perda mai una lezione e, nonostante sia seguita ovunque dai paparazzi, cerca di confondersi tra la folla e provare per qualche attimo a sentirsi una persona normale e non una star. Partendo proprio dallo sport.

Vanessa Hudgens si dedica ad intense lezioni di pratica indiana e sarebbe pronta a giurare alle amiche, che è un modo perfetto per mantenere il pieno equilibrio psico-fisico. La calma ritrovata le avrebbe permesso pure di dedicarsi a nuovi passatempi. Recentemente sul suo profilo Instagram ha messo delle immagini  in cui la si vede roteare in aria con delle corde attorno ad un cerchio. Starà preparando qualche sorpresa, o si prende del normale tempo libero?

Lei non dimentichiamolo ha una bellissima voce ed è principalmente una cantante e magari sta preparando delle novità per il suo spettacolo. Al momento sta preparando un tour insieme alla collega e amica Selena Gomez, tornata da poco con Justin Bieber e un motivo c’è. Entrambe hanno lavorato insieme nel film “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”. Entrambe sono molto legate, hanno seguito un percorso lavorativo simile e hanno provato il brivido del successo. Insieme sono anche andate all’“Oscar Viewing Party”, evento organizzato dalla Elton John Aids Foundation. Quel che è certo però è che non sono più, come a suo tempo fu pure Miley Cyrus, due ragazzine ingenue e acqua e sapone. Hanno dimostrato più volte, soprattutto la Hudgens, di essere determinate e senza troppo pudore. Lo yoga, in questo senso, è forse in grado di placare gli eccessi di una vita vissuta sempre sotto i riflettori e davvero con pochissima privacy. 

Photo Credit: Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>