Xiaomi Mi Band 7 ancora in sconto, il fitness tracker da non perdere

Spread the love

Tra i fitness gadget più consigliati per monitorare la propria attività fisica sicuramente i braccialetti fitness sono i più consigliati per chi vuole risparmiare ed avere a disposizione un prodotto efficace.

Il mercato tecnologico propone una serie infinita di prodotti, ogni azienda produttrice di smartphone o che si diletta nella realizzazione di dispositivi tecnologici ha la sua serie di braccialetti dedicati al fitness.

xiaomi mi band 7

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Esistono anche gli smartwatch adibiti a questo tipo di monitoraggio, dando un occhio anche all’aspetto salute, ma in genere ci si vuole focalizzare solo su alcuni elementi che possono essere controllati anche da un semplice fitness tracker. Se quindi si vuole risparmiare, ma allo stesso modo avere dei dettagli evidenziati della propria attività fisica, quest’oggi non poteva passare in secondo piano l’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7. Attualmente continua ad essere questo prodotto di Xiaomi tra i più richiesti sul mercato, grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sappiamo come l’azienda cinese abbia realizzato anche la versione 8, ma chiaramente al momento il suo costo sarà decisamente più elevato rispetto al modello precedente. Cosa propone quindi il famoso sito di e-commerce? Questo Xiaomi Mi Band 7 si trova a poter contare su uno sconto del 28%, ciò significa che dai 59,99 euro del prezzo di listino si è arrivati ai 42,90 euro. Attualmente risulta essere il costo più basso visto fino ad ora per questo Mi Band 7 e per questo può essere l’occasione giusta per averlo finalmente tra le mani. C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e nel giro di qualche ora arriverà nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Anche lo stesso sito di e-commerce consiglia tale acquisto, tant’è che risulta essere la “scelta Amazon” di giornata, un’occasione da non perdere per coloro che vogliono monitorare i propri allenamenti.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

A questo punto può essere utile approfondire le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Band 7. Il fitness tracker si ritrova con un display AMOLED da 1,62″, area di visualizzazione aumentata del 25%, quindi è più facile vedere lo schermo; allo stesso tempo, schermo ad alta definizione da 326ppi, ogni immagine è resa in modo delicato. Questo Xiaomi Mi Band 7 monitora la percentuale di ossigeno nel sangue nel corso della giornata e invia avvisi in caso di squilibri.

Naturalmente, continuerà a monitorare la frequenza cardiaca 24 ore al giorno. Aggiunge anche il monitoraggio del sonno, dello stress e del ciclo femminile. Si può scegliere tra oltre 120 modalità sportive. Non solo è in grado di registrare la durata degli esercizi di salto, ma anche il consumo di calorie e di analizzare l’effetto dell’allenamento attraverso la frequenza cardiaca statistica, rendendo l’esercizio più efficiente. Infine è resistente all’acqua.

Lascia un commento