Potenzia la muscolatura con il Gravity Training System

Spread the love

Un ulteriore metodo di allenamento per potenziare la propria muscolatura è il Gravity Training System o GTS.

Questo attrezzo consiste in una panca o lettino scorrevole posto su due binari inclinabili, i quali avendo circa otto gradi di inclinazione permettono di allenare braccia e gambe in modo ottimale.

Il Gravity Training System si basa sull’utilizzo della forza di gravità in quanto viene sfruttata per effettuare allenamenti differenti tra loro. Gli effetti benefici generati da questo metodo di allenamento, derivano dal fatto che il Gravity Training System consente di esercitarsi con 150 posizioni diverse senza in alcun modo sovraccaricare la colonna vertebrale.

Questa panca scorrevole si adatta in maniera adeguata ad ogni tipo di esigenza come diversa statura, limiti fisici e così via. Il GTS vi consentirà di allenare sia gli arti superiori che quelli inferiori attraverso l’utilizzo di apposite cavigliere collegate a dei cavi. L’allenamento GTS aumenta in maniera eccezionale la forza, la mobilità articolare, l’equilibrio e la flessibilità.

Con tale attrezzo vi sarà più facile eseguire quegli esercizi che a corpo libero possono risultare difficili da comprendere.

Lascia un commento