Garmin Venu Sq, smartwatch dal miglior rapporto qualità e prezzo su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Senza dubbio gli smartwatch sono i dispositivi più utilizzati dagli sportivi che vogliono conoscere nel dettaglio tutti gli elementi relativi all’attività fisica svolta, ossia calorie bruciate, chilometri percorsi, frequenza cardiaca e così via.

Avere a disposizione uno smartwatch che possa essere quanto più attendibile possibile in questi dettagli fitness è senza dubbio molto importante e vogliamo segnalarvi quest’oggi un prezzo alquanto interessante per il Garmin Venu Sq, uno degli smartwatch più venduti su Amazon grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’interessante offerta di Amazon per il Garmin Venu Sq

Se siete alla ricerca di un dispositivo di questo genere, Garmin ha realizzato il modello più adatto per chi vuole risparmiare, ma allo stesso tempo avere informazioni quanto più dettagliate possibili sulla propria attività fisica. Questo Garmin Venu Sq è presente quest’oggi su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso, il costo infatti è di 149,99 euro ed è stato applicato uno sconto del 25% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 199,99 euro.

Il risparmio è quindi di 50 euro, non male per un dispositivo di questo genere e si tratta del modello color ardesia/grigio, neutro ed adatto sia ad uomini che donne. La disponibilità su Amazon per questo Garmin Venu Sq è immediata, anche se bisognerà attendere qualche giorno in più per averlo a casa, si rischia infatti di attendere anche due settimane. In questo periodo dell’anno sono nettamente rallentati i tempi di spedizione di tutti i siti di e-commerce, situazione inevitabile dopo il boom del balck Friday e pre-natalizio. Ovviamente la spedizione è gratuita anche per coloro che non sono iscritti al programma Prime.

Caratteristiche del Garmin Venu Sq

Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo Garmin Venu Sq. Parliamo di un orologio smart con quadrante quadrato, con schermo da 1,3 pollici LCD (240×240 pixel), senza always on display ma molto preciso nel riattivarsi al movimento del polso. Trattandosi di un prodotto Garmin ha incluso il GPS con Glonass/Galileo.

Inoltre supporta anche la ricezione di notifiche come chiamate, messaggi di testo, aggiornamenti su social o promemoria, e persino i pagamenti contactless tramite Garmin Pay. Sono numerose le attività sportive monitorate attraverso questo Garmin Venu Sq, sia indoor che outdoor ed è anche uno smartwatch impermeabile. Per il campo salute non si può non tenere conto della conoscenza dei livelli di saturazione e della frequenza cardiaca. Uno smartwatch di grande qualità e dall’aspetto molto elegante che può far comodo davvero a tutti, sta ora a voi decidere se approfittare o meno dell’offerta odierna proposta da Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>