Il fitness, per Heidi Klum passa anche dall’abbigliamento

di Redazione Commenta

Ha messo al mondo più di un figlio, non ha più vent’anni, eppure Heidi Klum appare sempre perfetta, quasi il tempo per lei non passasse mai. Se Madre Natura le è venuta incontro e non sembra aver chiesto troppo aiuto al chirurgo plastico, è stato il fitness a modellarle il corpo al meglio. Si è impegnata tanto con lo sport e adesso è diventata anche una imprenditrice ed ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento ad hoc, per praticare l’allenamento in piena comodità.

Heidi Klum conquisterà dunque chi ha intenzione di ritrovare il proprio benessere psico-fisico e quella linea perduta, con i suoi prodotti lanciati con il marchio New balance? Ci sono anche delle calzature pensate ad hoc per le diverse esigenze e il nuovo brand si chiama HKNB. Nella collezione ci sono moltissimi capi che sono belli a prescindere dall’utilizzo in palestra che è poi reale. I Perfect Pant, ad esempio, andranno di certo a ruba e sono dei leggings realizzati in lycra dall’ottima vestibilità. Da scegliere poi le diverse combinazioni di top e canottiere.

La modella 40enne che, ovviamente, alla linea ci tiene ha pensato che il suo desiderio sia condiviso anche da altre donne che vogliono sentirsi belle e sensuali pure in palestra. Insomma, perché indossare abiti goffi e larghi quando ci si allena? Tra l’altro, è pure un modo per sentirsi motivate ad ogni nuova performance sportiva. Tutti i capi sono stati disegnati comunque tenendo conto sia della bellezza degli stessi, che delle loro specifiche funzionalità. Hanno una perfetta vestibilità, ma anche degli elastici che bloccano la vita, tessuti antibatterici e cuciture resistenti e piatti. Per i colori non c’è che da scegliere.

Heidi Klum, inoltre, si è detta contentissima di lavorare insieme a New Balance e conferma di avere moltissima ispirazione per creare sempre nuovi progetti di questo tipo, proprio per il fitness.

Photo Credit: pagina ufficiale HK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>