Auricolari Moto Surround per chi fa sport

di Sara Mostaccio Commenta

Gli auricolari Moto Surround sono il nuovo strumento hi-tech per gli sportivi: si tratta di cuffiette pensate soprattutto per chi corre o pedala e vuole ascoltare la propria musica preferita senza l’impiccio di fili, cavi e scomodi aggeggi ingombranti.

auricolari Moto Surround

Hanno un’autonomia di 12 ore di riproduzione ininterrotta (30 in standby e 15 in conversazione) dunque sono ideali anche per chi pratica sport di lunga durata o non ha modo di ricaricare gli auricolari alla fine di ogni sessione di allenamento. Assicurano inoltre un’alta qualità del suono e soprattutto sono pratici per il loro design che prevede una sorta di collana da portare al collo.

Sono resistenti all’acqua e al sudore dunque risultano molto più versatili di un paio di auricolari classici. Si può anche personalizzare il proprio profilo di ascolto in modo da impostare le preferenze personali e accedervi rapidamente.

I controlli si trovano ai lati dell’accessorio e ogni comando è facilmente accessibile: pausa, play, skip e così via si comandano con un solo dito, senza dover tirare fuori il lettore o il cellulare dalla tasca in cui lo abbiamo riposto.

auricolari Moto Surround

Funziona attraverso la connessione Bluetooth interfacciandosi con lo smartphone e ciò consente anche di effettuare e ricevere telefonate. Quando sta arrivando una telefonata si sente una notifica attraverso una leggera vibrazione, così nessun suono disturba l’ascolto.

Si tratta di auricolari universali che funzionano con qualunque dispositivo, sia esso iOS o Android. Sono prodotti da Motorola, da cui il nome Moto Surround, e sono dotati di un’app specifica che si chiama Connect e consente di ritrovarli su una mappa se li perdete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>