AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) in offerta su Amazon, ideale per gli sportivi

di Lucia D'Antuono Commenta

Chi pratica sport sa quanto sia importante ascoltare musica durante il workout, è più che altro per molti un’esigenza, un modo per caricarsi di più e riuscire ad essere ancora più attivo.

Tanti si affidano agli auricolari wireless per praticare una determinata attività fisica ed allo stesso modo ascoltare musica, ma bisogna saper scegliere quelli più adatti in tali circostanze.

L’offerta odierna di Amazon per gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

Sicuramente può essere utile e vantaggioso puntare sugli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) che si ritrovano ad un prezzo più basso quest’oggi su Amazon. Senza dubbio gli auricolari wireless targati Apple sono quelli più consigliati per gli sportivi, realizzati appositamente per chi pratica attività fisica e necessita di tutte le comodità del caso, evitando insomma che possano cadere o siano fastidiosi.

Se quindi state cercando degli accessori indossabili di questo tipo, consigliamo quest’oggi l’acquisto degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), visto il prezzo più conveniente presente su Amazon e la loro grande qualità. Vediamo a questo punto più nel dettaglio l’offerta presente sul famoso sito di e-commerce. Il prezzo proposto è di 219 euro ed è stato applicato uno sconto del 22% sul costo precedente che era di 279 euro. Come si può ben notare ci sarà un risparmio di 60 euro che potrà far comodo a molti utenti. Si tratta tra l’altro dell’Amazon’s choice di giornata, significa che lo stesso sito di e-commerce consiglia vivamente l’acquisto di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021).

Caratteristiche degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)

La disponibilità è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, con la consegna che è prevista nel giro di pochi giorni. Un altro aspetto da non sottovalutare è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, quindi la spesa non verrà effettuata tutta di colpo. Come visto sono numerosi i vantaggi nell’acquistare questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021), ma a questo punto inoltriamoci anche nel campo delle caratteristiche tecniche. Questi auricolari di stampo Apple sono dotati di cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni ed immergersi totalmente nell’ascolto della musica. Se però bisogna restare vigili su ciò che capita intorno, ecco che si può sfruttare anche la modalità trasparenza.

L’elemento di spicco di questi auricolari di stampo Apple è senza dubbio l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. Sono molto indicati per chi pratica attività fisica perché si presentano con cuscinetti affusolati, realizzati in morbido silicone e disponibili in tre taglie per un comfort su misura, infine non manca la resistenza all’acqua ed al sudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>