Simona Ventura, con il fitness è dimagrita

Spread the love

simona ventura

L’avevamo lasciata non certamente fuori peso ma nemmeno filiforme e la ritroviamo più magra. Simona Ventura ha associato ad una sana alimentazione il fitness e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Alla prova costume che per lei è già arrivata, è giunta pronta e quando i paparazzi impietosi le hanno scattato delle foto, non ha certo sfigurato, dimostrando che questo per lei è un buon periodo.

Lo sport e qualche crema per la pelle la fanno apparire adesso più radiosa che mai e i suoi 49 anni li porta benissimo. Non ha rinunciato allo yoga Simona Ventura ed è riuscita a perdere una taglia di reggiseno. Se dovesse tornare come giudice ad X Factor, quindi, noteremo di certo una scollatura meno florida ma di sicuro un corpo tonico. In tutto fino ad oggi ha perso ben sei chili. 
Ha scelto di limitarsi con il cibo e di praticare molta più attività fisica, quando si è accorta di aver messo dei chili soprattutto nella pancia e nel girovita, questo anche se in linea di massima è stata sempre attenta a ciò che mangiava. Sotto consiglio di un esperto, dunque, ha preferito una dieta proteica che la sta rimettendo in forma. Tra i suoi segreti c’è il Bikram yoga che le ha permesso uno snellimento moderato ma continuo e poi Acqua Zumba e cardiofitness. Per il seno, invece, aveva ceduto alla chirurgia estetica, per cui il lavoro doveva essere più mirato. Pensa ora, in generale, di tornare alla terza e di far contento anche l’uomo della sua vita, l’imprenditore Gian Gerolamo Carraro. In vista dell’estate e del ritorno agli abiti scollati, la buona forma fisica è ancora più importante e lei ci ha pensato in tempo, battendo come sempre tutti sul tempo, senza esagerare e puntando giustamente anche alla salute e alla dieta equilibrata. 
Photo Credit: Thinkstock
 

Lascia un commento