PRO Club: il servizio digitale perfetto per tutte le squadre!

di Pasquale Funelli Commenta

PRO Club Enjore

Se l’attività fisica è parte integrante della vostra vita, non c’è disciplina sportiva che vi possa fermare. A volte, infatti, provare un nuovo sport è la scelta migliore, soprattutto per i bambini, per capire alla perfezione quale sia quello più in linea con le proprie potenzialità. Al tempo stesso provare diversi sport consente di comprendere meglio quale sia quello che più risulta appassionante e coinvolgente. A volte, le passioni verso una certa disciplina sportiva nascono esattamente in questo modo casuale. Spesso è sufficiente anche solo un allenamento per comprendere come uno sport sia fatto decisamente su misura anche in base alle proprie caratteristiche fisiche e mentali.

PRO Club: la passione dei tifosi si trasmette anche online

Ed è quello il momento in cui comincia a scoppiare il vero e proprio amore verso una disciplina sportiva. Ed è anche l’inizio di una passione che poi scorre nelle vene per una squadra in particolare. Non importa di che sport si tratti, spesso il club che si sceglie di tifare fin da piccoli è quello che rimane poi per tutta la vita. E questa passione rimane nonostante i mille impegni che affollano la vita di tutti i giorni. Dal lavoro fino alla fidanzata, poi la famiglia, senza dimenticare chiaramente gli impegni di studio. Nulla è in grado di scalfire l’amore verso uno sport e una determinata squadra.

PRO Club di Enjore: un’eccellenza italiana

Per questo motivo, il nuovo servizio digitale proposto da Enjore.com è decisamente quello che fa al caso vostro. Non si tratta solamente di scoprire i risultati della propria squadra del cuore, ma anche di rimanere aggiornati su ogni attività che viene lanciata. Un’app e un sito web che si possono personalizzare in tutto e per tutto: in questo modo anche le società delle serie minori non avranno davvero nulla da invidiare a quelle più blasonate e quotate. Grazie al servizio PRO Club ogni squadra può cambiare volto alla propria organizzazione sportiva sul web, con la possibilità di inserire dati, risultati e aggiornamenti delle partite anche delle giovanili. Cambia completamente anche l’interazione con i tifosi, che saranno coinvolti esattamente come se si trovassero sugli spalti. Le notifiche push arrivano direttamente sul cellulare e permetteranno di conoscere ogni dettaglio e indiscrezione relativi alla partita.

Un servizio già attivo e di successo all’estero

Un servizio che all’estero è già riuscito a riscuotere un grande successo. Enjore, infatti, l’ha già esportato in Inghilterra, Spagna, Bulgaria, ma pure Sudamerica e Stati Uniti. Una startup che ha già sfornato una piattaforma gratuita per la gestione di tornei sportivi amatoriali, che attualmente presenta la bellezza di oltre 220 mila utenti che si sono registrati. Un altro fiore all’occhiello è PRO Manager, un gestionale perfetto per chi organizza in modo professionale leghe e campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>