La prima Festa del Fitness è a Policoro

di Francesca Spano Commenta

home fitness
La prima Festa del Fitness interesserà Policoro tra l’11 e il 12 giugno prossimi e sono attesi davvero tanti amanti dello sport, pronti a scoprire le novità dell’anno. Il tempo finalmente più stabile, la prova costume ormai vicina e la curiosità, avranno certamente un ruolo fondamentale nella buona riuscita dell’evento, che avrà come location il centro sportivo “Buon Pastore”.
Pur essendo un incontro non troppo grande, sarà in grado di avvicinare moltissimo pubblico in loco per un appuntamento ideato ed organizzato dalla palestra della città d’Ercole “Happy Fitness”. Un momento da vivere all’aperto per chi ama il fitness o vuole semplicemente scoprirlo e chiunque potrà partecipare gratuitamente alle tante attività organizzate.
In cartellone ci saranno davvero tanti incontri importanti e ogni giorno, dalle 18 alle 22, ci si potrà sbizzarrire scegliendo la disciplina che sembra più adatta alle proprie esigenze. Qualche esempio? Non mancheranno lezioni di Zumba, Panca, Spinning, Pilates, Fitboxe, Step, Aeroboxe e tante altre.
I partecipanti non saranno soli, ma potranno essere seguiti nelle diverse attività da istruttori specializzati in un determinato tipo di sport. Tra gli insegnanti presenti anche Francesco Corbino, Rino Fanuzzi, Rossella Violante, Tatiana Fracasso, Vittoria Montesano, Giuseppe Lucarelli e Romina Cammisa. All’interno della kermesse sarà previsto un circuito di resistenza con esercizi in grado di rafforzare tutto il corpo. I vincitori porteranno a casa tanti simpatici premi, magliette e gadget. L’obiettivo di una manifestazione gratuita come questa è quello di avvicinare più persone possibile al fitness, come hanno confermato pure gli organizzatori. Migliorare le nostre abitudini e accostarle ad uno stile di vita sano, di sicuro, ci aiuta a vivere al meglio e nelle ottimali condizioni psicofisiche. Possono accedere tutti senza limiti di età, dai bambini agli anziani.
Photo Credit: Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>