Per un’estate 2014 all’insegna del fitness passate da White Gallery

di Elisa Mancini Commenta

Nonostante la pioggia e il grigiore della strana estate 2014, questa resta la stagione migliore per il l’attività sportiva all’aria aperta, dalle corse in spiaggia all’alba, a quelle al parco, al tramonto.

E mentre siete ancora in città, magari a Roma, approfittatene per una corsa attorno al laghetto dell’Eur e poi fate una deviazione per il LifeStyle Store White Gallery, in Piazza Guglielmo Marconi 18.

Scoprirete un mondo variegato, quello di un luogo che è molto più di una semplice boutique. Il comune denominatore è rappresentato dal luminoso bianco degli ex spazi del Palazzo dell’Arte Moderna, che ospita appunto il prestigioso negozio.

Attraversando i reparti dello Store, passerete dai capi e gli accessori delle presenti collezioni a quelli selezionati dalle collezioni passate, scontati del 60%, fino alle fragranze dell’area beauty.

Ma durante il vostro percorso di shopping, vi accorgerete di avere a disposizioni tantissime chicche per le vostre attività di  fitness di questa estate 2014.

A partire dal sensore Shine Activity Monitor che potete indossare al polso e sincronizzare con il vostro iPhone, iPad o iPod Touch: attraverso l’app gratuita Shine, questo vi permetterà di fissarvi degli obiettivi giornalieri e di registrare i dati della vostra attività e i progressi fatti.

Per lo stretching della mattina presto, nel momento in cui avete voglia di ascoltare i pezzi più rilassanti della playlist del vostro smartphone, da condividere, però, con il vostro compagno di fitness, diffondeteli  con le casse di NudeAudio wireless: talmente stilose che sarà impossibile non acquistarle subito!

Una volta partiti per il mare, non dimenticate di portare con voi la custodia subacquea per iPhone di Seashell, per immortalare tutte le meraviglie che incontrerete.

Per le corse in skate o sui roller sul lungomare, vi servirà un confortevole e stiloso abbigliamento streetstyle: dalle sneakers di Vans alle T-shirt di Germeii, da White Gallery troverete ciò che fa per voi presso il nuovo reparto NATIV_E.

E se ad attendervi è un’estate in ufficio… poco male: potrete fare attività fisica anche restando seduti con la  Wellness Ball™ – Active Sitting di Tecnogym!

Passate subito a provarla da White Gallery: si tratta di un attrezzo ginnico che ha la forma di una palla. E’ realizzata in pvc con cerniere in nylon nautico e rivestimento in materiale antiscivolo e permette di assumere una postura corretta. Ogni ball ha un settaggio personalizzato in base all’altezza dell’utilizzatore.

 

Visitate il sito web ufficiale di White Gallery: www.whitegallery.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>