Serena Williams lancia la sua fitness app

di Daniela Ciabattini Commenta

Sport e tecnologia: un binomio che, soprattut negli ultimi tempi si sta rivelando vincente; sono sempre di più infatti le applicazioni per smartphone che hanno come protagonista il fitness e coadiuvano l’allenamento. Un bisness fiutato dalla campionessa di tennis Serena Williams che proprio in questi giorni ha presentato la sua applicazione ufficiale.

Serena Williams, attualmente a Melbourne per preprarsi agli Australian Open, ha presentato la sua nuova applicazione ufficiale dedicata ai metodi di allenamento.

Una fitness app nella quale la campionessa di tennis svelerà come allenarsi per tenersi in forma e per raggiungere ottimi risultati. Del resto, vista la sua preparazione atletica, la Williams può ben dirsi un’ottima insegnante.

Siete interessati alla fitness app di Serena Williams? Restate sintonizzati su Ilfitness, prossimamente vi forniremo tutte le indicazioni su questo nuova applicazione fitness.

 

Photo Credit | Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>