Giulia Calcaterra e il fitness blog

di Redazione Commenta

E’ tempo non solo di provare i benefici del fitness ma anche di scriverli attraverso un blog. Giulia Calcaterra, dopo essere stata più volte al centro dell’attenzione durante la sua esperienza a Striscia la Notizia, ora prosegue per la sua strada, che passa inevitabilmente dallo sport.

Per chi non ricordasse questa bellezza nostrana, è l’ex velina bionda che con il suo fisico perfetto è una testimonial d’eccezione del fitness che pratica da anni in palestra e i risultati si vedono. Nonostante per la prova costume sia pronta, trascorre molto tempo in palestra e non si limita quando si tratta di allenamenti. Ha annunciato, dunque, che metterà presto nero su bianco i principali insegnamenti che su di lei hanno avuto incredibili risultati. Aprirà un blog con un unico tema, tra l’altro di grande interesse soprattutto adesso che l’estate si avvicina.

Ipotesi al momento, ma più che accreditate, visto che sul suo profilo Twitter lo ha lasciato intendere. Nel social ha scritto infatti che attende qualcuno, forse colui che potrebbe occuparsi della parte telematica del progetto. Un fitness blog aperto da una star del piccolo schermo ci vorrebbe proprio, anche perché ormai manca solo lei praticamente nella lunga schiera di opinioniste note, ognuno nel suo settore. Si va da Alessia Marcuzzi ad Elena Barolo, tanto per citarne alcune, ma tutte sono più che altro pronte a dire la propria sul fashion. Giulia Calcaterra, poi, ha anche un altro amore che è quello per Luca Baronchelli, dichiarato da poco da quando sembra che a marcarlo stretto ci abbia pensato pure Cecilia Rodriguez. I giornali di gossip, in tal senso, si sono scatenati e a lei probabilmente non dispiace. E’ bella, giovane e in forma: sulle riviste patinate il suo viso e il suo corpo appaiono al meglio e i fan aumentano di giorno in giorno.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>