Dimagrire respirando

di Martina Commenta

Dimagrire respirando! Pare che per dimagrire e quindi perdere peso basta respirare; a dirlo sono alcuni ricercatori dell’University of New South Wales, in Australia che hanno redatto un rapporto in cu spiegano che il grasso corporeo viene espulso essenzialmente dai polmoni. Il grasso si rompe in carbonio, ossigeno e idrogeno; quest’ultimo che è il più leggero si combina con l’ossigeno per produrre acqua. I tre elementi costituiscono i mattoni fondamentali della materia vivente; questo spiega perchè l’esercizio fisico aiuta le persone a dimagreire; si accelera la respirazione: più si respira e più si perde il carbonio. Si perde peso anche mentre si guarda la tv!

Spiegano:

L’attività fisica come strategia per la perdita di peso è quindi facilmente ostacolato da anche piccole assunzioni di cibo in più. Perdere peso richiede lo sblocco dell’anidride carbonica immagazzinata nelle cellule di grasso, andando perciò a rinforzare il ritornello che recita “mangia meno, muoviti di più”

Che ne pensate?

Via| today.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>