Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna arriva a Roma

di Silvana Commenta

Arriverà presto in Italia Hard Candy Fitness, il prestigioso marchio creato nel 2010 dalla pop star Madonna in collaborazione con il colosso statunitense del fitness New Evolutione Ventures. Ad annunciarlo è Andrea Pambianchi, co-proprietario di Dabliu, una delle maggiori reti italiane del settore fitness che si occuperà di sviluppare il progetto nella capitale entro i primi sei mesi del 2013.

Naturalmente l’impresa si preannuncia grandiosa e il nostrano Hard Candy non sarà diverso dagli altri già presenti a Mosca, Città del Messico, Sydney e Santiago. Il centro sorgerà su un’area di 4000 metri quadrati su tre livelli nel cuore di Roma, zona centro storico, e sarà caratterizzato da un’atmosfera lussuosa ed esclusiva che mixa arte e benessere, luci e musica, esattamente come previsto dal format internazionale. Unica nota distintiva di vera italianità l’espresso bar.

Accanto ai tradizionali programmi di allenamento individuali e di gruppo, all’allenamento funzionale e al cardiofitness, come in ogni altra palestra che si rispetti, i fortunati avventori di Hard Candy potranno seguire piani di allenamento personalizzati e fitness class innovative basati sul programma Addicted to Sweet, quello seguito dalla stessa Madonna per intenderci, frequentare la Spa con tanto di area Jacuzzi e pedalare sulle cyclette tutte disposte in uno spazio con vista sulla città eterna.

Attualmente non si conosce il costo dell’iscrizione anche se è facile immaginare che non sarà esattamente alla portata di tutti. In ogni caso avremo maggiori notizie nei mesi a venire (l’apertura è prevista per il maggio di quest’anno). Nel frattempo, se desiderate saperne di più o intendere inviare il vostro curriculum, potete tenere d’occhio il sito ufficiale Hardy Candy Rome, ancora in costruzione.

Nel caso in cui dobbiate rinunciare a priori ad iscrivervi vi potrà consolare sapere che il programma di allenamento di Madonna Addicted to Sweet è disponibile già da un po’ in dvd per l’home fitness.

Photo credit | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>