I segreti di fitness delle star per rimanere giovani e in forma

di AnnaMaria Commenta

Per essere belli ci vuole impegno e tanta costanza. Anche le star lo sanno e infatti non si risparmiano: mangiano bene e fanno tantissimo esercizio per tenersi in forma e mantenere il fisico sempre giovane e allenato. Ma quali sono i segreti di fitness delle star?

1. Non annoiarsi

La stupenda Sharon Stone ha dichiarato di allenarsi molto ma di fare sempre un’attività diversa per evitare di cadere vittima della routine e della noia. 90 minuti per 5 volte a settimana e la maggior parte delle volte si dedica al ballo, un’attività sempre diversa e divertente.

> JENNIFER LOPEZ: SEGRETI FITNESS

2. Tanto cardio

Halle Berry ha dichiarato di fare pochi minuti di allenamento ogni giorno: 30 minuti sette volte a settimana. Non ha una routine precisa ma fa molto cardio e poi plank e flessioni.

> FITNESS E BELLYDANCE: I SEGRETI DI SHAKIRA

3. Allungamenti

A 51 anni, Cindy Crowford segue un allenamento intenso da 75 minuti alle 8 del mattino per 3 giorni a settimana. Della sua routine fa parte la corsa, gli esercizi a corpo libero come gli affondi e gli squat e poi tanto stretching e allungamenti per aumentare l’elasticità dei muscoli.

> IL FITNESS E’ IL SEGRETO DI BELEN

4. Sport e natura

La modella Elle Macpherson, non a caso soprannominata “The Body”, ha una routine di allenamento quotidiana che comprende sport estremi e tanta corsa sulla spiaggia a contatto con la natura. Molto meglio di stare chiusi delle ore in una palestra: il corpo e la mente ringraziano.

Photo Credit| Sharon Stone via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>