Pancia piatta in cinque minuti

Spread the love

Avere una pancia piatta è quasi d’obbligo per la stagione estiva. Esercizio ed alimentazione sono le due parole chiave per ritrovarsi con un addome tonico. Anche d’estate però non bisogna rinunciare a curare il proprio corpo per mantenere la linea, in fondo bastano pochi minuti al giorno. Ecco un video per eseguire alcuni esercizi per gli addominali.

Per ottenere un addome piatto è necessario concentrare l’attenzione su questa zona eseguendo esercizi mirati. L’esercizio mostratio nel video, il Roll up,  è preso dal metodo Pilates, ottimo per rinforzare il “core”. Tutto ciò di cui si ha bisogno è di un tappetino, abbigliamento comodo e concentrazione. Gli esercizi si possono abbinare ad una seduta di attività cardiovascolare, come la corsa o la bicicletta. Se nonostante l’allenamento la pancia non risulta essere tonica e piatta, è importante prestare attenzione all’alimentazione evitando i cibi che possono favorire il gonfiore addominale.

Nel video gli esercizi sono mostrati da Jill Cooper, esperta e presenter di fitness, famosa anche per gli attrezzi come l’ Ab Rocket.

1 commento su “Pancia piatta in cinque minuti”

Lascia un commento