La routine di fitness di Pippa Middleton prima del matrimonio

di AnnaMaria Commenta

A 4 giorni dal matrimonio ormai i giochi sono fatti. E pare che Pippa Middleton abbia seguito una dieta dimagrante molto severa e una routine di allenamento altrettanto rigida per arrivare alle nozze con James Matthews al meglio della forma fisica.

Secondo i bene informati, pare che Pippa abbia sottoscritto 3 mesi di allenamento intensivo, 5 giorni a settimana, al Belgravia Health Club di Londra. Il programma speciale pensato per le future spose si chiama “Bridal Membership” e il suo scopo appunto rimettere in forma le spose prima del grande giorno.

> PILATES PER ESSERE IN FORMA COME PIPPA MIDDLETON

Il corso prevede la presenza di un personal trainer e poi corsi di yoga per rilassarsi, pilates, danza e spin. L’obiettivo di Pippa sarebbe quello di migliorare con evidenza la tonicità delle gambe e pare che per raggiungere questo risultato Pippa stia lavorando duramente. Il corso prevede anche lezioni di meditazione per allontanare lo stress e arrivare al giorno del matrimonio in perfetta forma fisica ma anche in perfetta forma mentale, senza stress e tensioni.

Proprio qualche giorno fa, Pippa è stata fotografata mentre usciva dalla palestra di Londra dopo una lezione da 75 minuti di Pilates, che per una ragazza in forma come lei è davvero uno scherzetto. E non è finita qui. Il pacchetto spose della palestra Belgravia di Londra prevede anche la consegna a domicilio di pasti salutari e infatti pare che, in questi ultimi mesi prima delle nozze, Pippa abbia seguito un regime alimentare severo che si chiama dieta Sirt, pensata per perdere qualche chilo ma restare energiche per potersi dedicare all’allenamento.

Insomma Pippa Middleton non è mai stata così in forma come in questi mesi e i risultati dell’allenamento li vedremo presto,il 20 maggio, giorno in cui sposerà James Matthews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>