Fitness: tutti pazzi per Eva

Spread the love

eva fitness

Brasiliana e formosa. La sexy Eva miete vittime al suo passaggio e giura che per mantenersi in forma, si dedica al suo grande amore che è il fitness. Se è vero che da questo Paese arrivano bellezze in continuazione è lei a spopolare, soprattutto sul web. Su Facebook e su YouTube le visualizzazioni dei suoi programmi e consigli per arrivare al meglio alla prova costume, crescono ogni giorno di più.

Per combattere la crisi, consiglia pure la ginnastica in camera e non solo in palestra, ma avverte. Ci vuole comunque molta fatica e impegno se si vuole ottenere un risultato serio. Eva Andressa, però, conquista molto anche gli uomini e non certo per gli esercizi in palestra, quanto per il suo fisico perfetto. Lei arriva da Curitiba, dallo stesso luogo da dove sono partite Isabeli Fontana e Michelle Alves. Oggi ha quasi trenta anni che non dimostra affatto e in Brasile, è considerata la Musa del Fitness.

Le sue lezioni e i video sono apprezzatissimi dalle donne, invece, che cercano in tutti i modi di somigliarle, imparando i trucchi per resistere alla tentazione di riposarsi invece di praticare del sano esercizio fisico. I segreti sono sempre gli stessi comunque: una sana alimentazione, pesi ed esercizi aerobici. Solo che a volte, è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando il lavoro lascia ben poco tempo per la scelta tra il relax e magari una bella corsa. La sua fama, comunque, passa soprattutto dai social, a partire proprio da Facebook e passando da Twitter e Instagram. Poi è arrivata la vera svolta pure con YouTube. Contando su un sedere molto pronunciato come tutte le brasiliane ha fatto di tutto per renderlo sodo, mentre le gambe sono super muscolose. Il tutto in 1,63 centimetri di altezza. Tutte vorrebbero somigliarle, ma come sempre la bellezza è un dono che va coltivato con tanta fatica.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento