Il fitness conquista David e Victoria Beckham

Spread the love

beckham

Corpi tonici che, praticamente non invecchiano. Il segreto del successo della famiglia Beckham, sempre al centro del gossip sta, invece, nel fitness. Non solo lui che è uno sportivo, ma anche la magrissima Victoria, non rinuncia a lunghe sessioni in palestra, dimostrando determinazione e impegno.Del resto, con quattro figli all’attivo non è sempre facilissimo restare in forma.

David e Victoria, in questi giorni, comunque, hanno portato anche il primogenito a lezione, giusto per fargli assaporare i benefici di un costante allenamento. Per Brooklyn, quindi, è il momento più che di ingozzarsi di merendine, di imparare che lo sport è un “vizio” di famiglia. Del resto, ha già 15 anni ed è ora che segua se non le orme, almeno le buone abitudini del padre.

I Beckham non hanno mai nascosto la loro passione per il fitness e, in generale, amano condurre uno stile di vita sano. Nei giorni scorsi anche i paparazzi hanno immortalato l’ingresso di tutta la famiglia in palestra, nello specifico al SoulCycle di Brentwood in California. Si tratta di una struttura molto amata dai vip perché propone una grande varietà di esercizi adatti a tutti. 

Victoria da anni è anche una stilista e non rinuncia ad essere impeccabile in ogni occasione. Nelle ultime lezioni, infatti, con canotta e leggins semplici ma stilosi, ha dato prova di essere magra ma resistente. Insomma, se molte di noi si stancano dopo un breve allenamento, lei non si ferma e poi i risultati si vedono. Fa spallucce a chi la critica e pensa alla sua bellezza e alla salute, senza alcun tipo di eccesso.Lo stesso stile di vita che cerca di insegnare, insomma, ai figli.Un matrimonio che ha superato tempeste quello suo e di David e che va avanti nonostante tutto al meglio sembra, con mille cose da condividere a cominciare dall’amore per lo sport.

 

 

Lascia un commento