Esercizi per rassodare e sollevare il seno – VIDEO

di AnnaMaria Commenta

Obiettivo: rassodare il seno. Con questo programma completo per rassodare il seno, fatto di esercizi muscolari e posturali e massaggi linfatici da fare a casa, il sogno di avere un seno sodo ed alto si avvicina per tutte. Con questo mini-circuito potrete allenare tutta la parte superiore del corpo in modo mirato sul piccolo, medio e grande pettorale.

CONSIGLI ED ESERCIZI PER UN SENO SODO

Gli esercizi proposti sono molto facili ma efficaci, modellano il décolleté e vi garantiscono in poco tempo di ottenere i risultati che sperate. E poi allenando tutta la parte alta del corpo non solo rassodi il seno ma raddrizzi anche le spalle, acquisisci un portamento più diritto e guadagni qualche centimetro in altezza.

GLI ESERCIZI PER RASSODARE IL SENO

Il programma di Benessere 360 è utilissimo per mantenere a lungo un seno alto e sodo prevenendo smagliature e rilassamento dei tessuti. Si tratta di 5 esercizi muscolari che mirano a rinforzare e tonificare i muscoli, per dare un maggiore sostegno al seno; 5 esercizi posturali che mirano invece ad avere schiena dritta e spalle aperte in modo da assumere una postura più eretta che aiuta a sostenere in modo corretto il peso del seno. E poi per completare l’allenamento settimanale il video illustra una serie di massaggi da fare quotidianamente, utili a rassodare la pelle del seno a stimolare la circolazione.

ALCUNI CONSIGLI PER UN SENO PERFETTO

L’allenamento proposto dal video può essere eseguito da chiunque a casa e non sono necessari gli attrezzi. Nella scheda riassuntiva trovate riportata la frequenza con cui andrebbero effettuati gli esercizi, la durata ed il numero di ripetizioni necessarie per massimizzare i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>