Ai Caraibi, nuova formula vacanze e fitness

Spread the love

pilates

Novità interessanti per chi desidera andare in vacanza ma, nello stesso tempo, non intende rinunciare allo sport e all’allenamento per mantenersi in forma. Il fitness entra direttamente negli hotel di una delle destinazioni più sognate e uniche al mondo. Parliamo dei Caraibi, dove da maggio a ottobre, si potrà prendere parte a soggiorni benessere ad hoc, nelle strutture che fanno parte della catena Viva Wyndham.

Si tratta di resort che offrono ai Caraibi, per sportivi o per chi comunque vuole dedicarsi al movimento, una formulla all inclusive. Gli stessi villaggi si trovano pure in altri luoghi da sogno, a cominciare dal Messico, fino alle Bahamas e alla Repubblica Dominicana. In generale, l’offerta sportiva è un must sul quale si punta con lezioni collettive o individuali, a seconda del periodo e delle richieste.

Questo significa che a livello di attrezzature ad hoc gli hotel sono molto forniti e, ovviamente, non manca la possibilità di dedicarsi ad attività acquatiche e terrestri, oppure di squadra. La notizia incredibile è che è tutto compreso nel soggiorno, cioè non sborserete nulla. L’unico caso, in cui dovrete pagare a parte, riguarderà l’eventuale desiderio di puntare al Diving. Una formula che ritorna questa e che era stata inaugurata una manciata di mesi fa. Essendo un prodotto particolare e relativamente nuovo, il pacchetto piace ed è richiesto e allora perché non riprovare? Gli istruttori sono già pronti e gli hotel in tutto il mondo che sono pronti a copiare l’idea sono tanti.

Si può scegliere tra Pilates, Yoga e mille altri corsi e per maggiori informazioni, vi basta andare sui siti: www.vivaresorts.com. Intanto iniziate a optare per la bellezza dei Caraibi e dopo aver provato l’alternativa, magari non riuscirete davvero più a farne a meno, quando siete in ferie. In vista dell’estate una proposta davvero niente male.

Photo Credit: Thinkstock

 

Lascia un commento