ActiveLink 2.0 di Philips e Weightwatchers

Spread the love

ActiveLink 2.0 è il nuovo fit gadget pensato per chi vuole mettere in pratica i buoni propositi per il nuovo anno senza perdere tempo. Avete esagerato a tavola? Non vedete l’ora di tornare in pista? Perché aspettare l’inizio del nuovo anno e non cominciare immediatamente, allora?

ActiveLink 2.0

ActiveLink 2.0 è un activity tracker sviluppato grazie alla collaborazione tra Philips e Weightwatchers che hanno messo a punto un gadget tecnologico pensato per monitorare l’attività fisica con grande precisione e offrire tutto quel che serve per agire sul proprio allenamento in maniera mirata.

Indossando ActiveLink 2.0 per 8 giorni, durante i quali sarà monitorata ogni attività fisica, si otterrà una rilevazione molto precisa del proprio livello di allenamento in modo da poter costruire un programma specifico e tarato sulle proprie esigenze e sulle proprie potenzialità.

ActiveLink infatti apprenderà le vostre abitudini, registrerà ogni vostro movimento e la relativa prestazione in modo da poter pianificare al meglio gli obiettivi da raggiungere proprio sulla base di quanto ci dimostriamo attivi e volenterosi.

L’accessorio è composto da due elementi, uno si indossa al polso come un classico orologio, l’altro è un sensore da agganciare ad una fascia che si porta sul petto come un classico cardiofrequenzimetro oppure ad una clip che si può posizionare in vita, sui lacci delle scarpe, ovunque vi paia più comodo.

Il design è stato studiato per essere piacevole e moderno, con linee svelte, piacevoli, minimali e stondate in modo che possa accontentare tutti i gusti e restare discreto ma bello da vedere. L’accessorio mobile, tra l’altro, si può personalizzare con ghiere intercambiabili di diverso colore.

Lascia un commento