Acqua di cocco: un rimedio naturale contro la cellulite

di Federica Trovato 1

La cellulite è certamente l’inestetismo più odiato dalle donne. Numerosi sono stati i nostri consigli su come combatterla definitivamente.

Un ulteriore soluzione per eliminare i cuscinetti adiposi può essere l’acqua di cocco.

La noce di cocco è un alimento caratterizzato da molte proprietà benefiche che contribuiscono al mantenimento di un organismo sano. L’acqua di noce di cocco, oltre ad essere un ottimo alimento ricostituente per reintegrare i sali minerali, è un prezioso integratore dal potere snellente e depurativo. Secondo alcuni studi la noce di cocco ha effetti positivi sul sistema nervoso e proprietà in grado di eliminare le tossine presenti nell’apparato digerente.

L’acqua di noce di cocco è ricca di vitamine, di potassio che aiuta a contrastare l’inestetismo della cellulite e di acido ialuronico presente in molte creme anticellulite. Da non confondere con il latte di cocco, il quale a differenza dell’acqua è molto grasso e calorico. Una bevanda priva di grassi ed ottima per la linea da assumere la mattina a digiuno e il pomeriggio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>